Il Gustoso Village inaugura il giovedi del cabaret con Lando e Dino - Tuttoggi.info

Il Gustoso Village inaugura il giovedi del cabaret con Lando e Dino

Redazione

Il Gustoso Village inaugura il giovedi del cabaret con Lando e Dino

Giovedì 10 novembre cena show con i barzellettieri d'Italia
Lun, 07/11/2016 - 12:06

Condividi su:


Il Gustoso Village presenta la prima di una serie di serate di cabaret che si terranno ogni giovedì sera a partire dal 10 novembre quando a calcare il palcoscenico del villaggio del divertimento umbro saranno Lando e Dino.

Fabrizio Tantucci in arte Lando e Gianfranco Bronzini in arte Dino intrapresero per caso il mestiere di barzellettieri grazie alla partecipazione nel 1999 al programma TV “La sai l’ultima?”, un concorso di barzellette molto seguito su Canale 5. La gag che li ha resi famosi e li contraddistingue è: ” Ciao Lando…”, ” Ciao Dino”,  “Un caffè?”,  “No un crodino!”. Oggi i due comici marchigiani sono affermati cabarettisti e girano l’Italia in tourne regalando sorrisi al pubblico che li segue con affetto.

Il Gustoso Village non poteva farsi scappare i due irriverenti talenti e per l’occasione propone un menù fisso a 25€ creato ad hoc. Antipasto con sformatino di broccoli e salsa di gorgonzola e noci, gnocchi funghi e ricotta al sapore di Champagne, tagliata di Angus con salsa orientale, acqua e Sagrantino della cantina Poggioturi inclusi.

Anche in questa occasione non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli che potranno giocare nello spazio riservato ai gonfiabili o all’interno del campetto indoor di basket, volley e calcetto.

Per informazioni o prenotazioni consultare sito web www.gustosovillage.it o la pagina Facebook Gustoso Spoleto. Il locale si trova lungo la strada statale Flaminia all’altezza di San Giacomo di Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!