Gustoso Village: in fermento per la nuova stagione invernale - Tuttoggi

Gustoso Village: in fermento per la nuova stagione invernale

Redazione

Gustoso Village: in fermento per la nuova stagione invernale

Ven, 28/09/2012 - 11:18

Condividi su:


Dopo il successo della prima stagione estiva, il Gustoso Village non va in letargo! In questi giorni di chiusura, lo staff si sta preparando per un inverno ancora più scoppiettante. L' ottima cucina, un look rivisitato e tanti eventi speciali vi attendono, a partire dalla grande riapertura del 12 Ottobre; il locale riscalderà anche le serate più gelide! Sempre presso la Piazzetta degi Artisti di Paolini Legnami. Nel frattempo, tutti gli aggiornamenti su www.facebook.com/gustosovillagespoleto

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!