Gustoso Village, il giovedì del cabaret con le Pere Cotogne - Tuttoggi.info

Gustoso Village, il giovedì del cabaret con le Pere Cotogne

Chiara Magna

Gustoso Village, il giovedì del cabaret con le Pere Cotogne

Giovedì 17 novembre cena e show con i due doppiatori comici - video invito
Lun, 14/11/2016 - 15:18

Condividi su:


Dopo il successo di Lando e Dino della scorsa settimana, il Gustoso Village torna con un nuovo giovedi all’insegna del cabaret. Anche questa volta gli ospiti saranno un duo comico ma del posto. La cena show del 17 Novembre al Gustoso sarà infatti infiammata dalle Pere Cotogne, ovvero Mauro e Riccado, i due spoletini DOC che nel 2013 decisero di intraprendere la strada del doppiaggio comico in dialetto spoletino focalizzandosi su canzoni, scene di film, dialoghi noti rivisitati dai due umbri e poi caricati su Youtube.

I video pubblicati in rete riscontrarono immediatamente successo e la popolarità del duo oltrepassò velocemente i confini cittadini tanto che il lavoro delle Pere Cotogne oggi non si esaurisce sul web perchè i due si esibiscono anche dal vivo.

Per questo il villaggio del divertimento alle porte di Spoleto non ha voluto farseli scappare e li ha messi in programma il 17 Novembre alle ore 20:30 per la cena show cabaret che prevede anche un menu particolare. Antipasto misto di salumi fatti in casa, stracciata al tartufo, bruschetta al sedano nero e ricotta, caramella di sfoglia bufala e pachino  come antipasto, giro pizza, dolce Brownie con salsa di pere non cotogne! Il tutto bevendo no limits al piccolo prezzo di € 20 a persona.

Il Gustoso Village pensa anche al divertimento dei bambini, perciò per questa serata non mancheranno i gonfiabili, il campetto indoor di basket, volley e calcetto e il menu baby a loro riservato con pizza, patatine e bevande a € 10.

Per informazioni o prenotazioni consultare il sito web www.gustosovillage.it o la pagina Facebook Gustoso Spoleto e per l’invito ufficiale da parte delle Pere Cotogne cliccare qui video invito .

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!