Gustoso Village dentro e fuori! Il programma del fine settimana - Tuttoggi.info

Gustoso Village dentro e fuori! Il programma del fine settimana

Redazione

Gustoso Village dentro e fuori! Il programma del fine settimana

Ven, 10/05/2013 - 19:00

Condividi su:


Torna il gustoso versione all'aperto e i ricordi vanno inevitabilmente alla scorsa stagione estiva quando il villaggio del divertimento alle porte di Spoleto ha fatto divertire, mangiare e soprattutto rilassare le tante persone che hanno visitato le casine in legno, la palestra, la piccola piscina e le singolari ambientazioni della piazzetta degli artisti!
In inverno gli spazi chiusi hanno consentito agli organizzatori di accogliere gli affezionati proponendo gustosissimi menu a base di pesce, pizza, carne.
Oggi il Gustoso è pronto per nuovi eventi dentro e …fuori, tempo permettendo! La formula è sempre quella del “mangi, ti diverti e ti rilassi” ma si prospettano anche molte novità che gli organizzatori non anticipano.
Per questo fine settimana è assicurato il menu classico e pizzeria e domenica una special night con il party di compleanno di Irene e tanta musica live con due gruppi provenienti rispettivamente da Roma e da Catania: “Blue Rockers and the Princess” e gli Hot Rod. A completare il tutto danze etniche
Rigorosamente free entry!

Per info e prenotazioni visitare la pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!