Gustoso Village: ancora novità dal Villaggio di Spoleto dove mangi, bevi, ti diverti e ti rilassi! - Tuttoggi.info

Gustoso Village: ancora novità dal Villaggio di Spoleto dove mangi, bevi, ti diverti e ti rilassi!

Redazione

Gustoso Village: ancora novità dal Villaggio di Spoleto dove mangi, bevi, ti diverti e ti rilassi!

Ven, 23/11/2012 - 12:39

Condividi su:


Torna il Gustoso village con un week end speciale grazie ai menu che deliziano il palato di chi sceglie, anche a cena, il Villaggio del divertimento situato lungo la strada Flaminia, alle porte di Spoleto centro. Diverse le proposte, sempre e comunque la pizza che è un must ad ogni ora e ogni età! Questa sera anche pesce con uno special menu a 20 € innaffiato di vino Passerina biologico. Provare per credere! Domani invece la serata “Stai Manzo e Canta” con una selezione speciale di carne alla griglia accompagnata da Karaoke! Domenica torna la Pizza Relax ma il Menu Gustoso è sempre disponibile per chi volesse scegliere dalla carta quello che più desidera, al di fuori dalla serata a tema. La colonna sonora anche non mancherà, che sia Karaoke, 70/80 o gustoso selection, le note accompagneranno la vita del Villaggio del divertimento senza però disturbare le chiacchierate tra amici!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!