Gustoso, sabato cena trentina per gli amanti dei sapori nordici. Canederli, goulas, strudel e molto altro - Tuttoggi.info

Gustoso, sabato cena trentina per gli amanti dei sapori nordici. Canederli, goulas, strudel e molto altro

Redazione

Gustoso, sabato cena trentina per gli amanti dei sapori nordici. Canederli, goulas, strudel e molto altro

Ven, 25/01/2013 - 11:57

Condividi su:


Stagione invernale non proprio fortunata per gli sciatori vista la poca neve naturale anche ad alte quote. Al Gustoso Village ci si ricarica comunque, come sulle Dolomiti, grazie ad una cena trentina. Antipasto Madonna di Campiglio, spaetzle alla trentina, goulash con canederli e l’immancabile strudel con mele della Val di Non. Un’altra novità direttamente dal Villaggio dove mangi, bevi e ti rilassi. La cena dello sciatore si svolgerà sabato in esclusiva al Gustoso Village. Il week end però, nella Piazzetta degli artisti di Paolini legnami è già arrivato e stasera torna l’appuntamento amatissimo con il menu del Pescatore con antipasto, strangozzi fatti in casa alla bottarga e carciofi freschi e orata alla gustoso sempre euro 18. Domenica menu Gustoso e menu Pizza e sempre la gustoso selection.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!