Gustoso, sabato cena trentina per gli amanti dei sapori nordici. Canederli, goulas, strudel e molto altro - Tuttoggi

Gustoso, sabato cena trentina per gli amanti dei sapori nordici. Canederli, goulas, strudel e molto altro

Redazione

Gustoso, sabato cena trentina per gli amanti dei sapori nordici. Canederli, goulas, strudel e molto altro

Ven, 25/01/2013 - 11:57

Condividi su:


Stagione invernale non proprio fortunata per gli sciatori vista la poca neve naturale anche ad alte quote. Al Gustoso Village ci si ricarica comunque, come sulle Dolomiti, grazie ad una cena trentina. Antipasto Madonna di Campiglio, spaetzle alla trentina, goulash con canederli e l’immancabile strudel con mele della Val di Non. Un’altra novità direttamente dal Villaggio dove mangi, bevi e ti rilassi. La cena dello sciatore si svolgerà sabato in esclusiva al Gustoso Village. Il week end però, nella Piazzetta degli artisti di Paolini legnami è già arrivato e stasera torna l’appuntamento amatissimo con il menu del Pescatore con antipasto, strangozzi fatti in casa alla bottarga e carciofi freschi e orata alla gustoso sempre euro 18. Domenica menu Gustoso e menu Pizza e sempre la gustoso selection.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!