Gustoso Inside. Riparte l’avventura di Event by Event e G.Bang. Da venerdi 12 Ottobre - Tuttoggi

Gustoso Inside. Riparte l’avventura di Event by Event e G.Bang. Da venerdi 12 Ottobre

Redazione

Gustoso Inside. Riparte l’avventura di Event by Event e G.Bang. Da venerdi 12 Ottobre

Lun, 08/10/2012 - 12:01

Condividi su:


Con l'inizio della nuova settimana prende il via il conto alla rovescia per la riapertura del Gustoso Village. Dopo una breve fase di “work in progress”, il locale è pronto a ripartire alla grande questo venerdì 12 Ottobre, con una serata tutta dedicata al fascinoso mondo degli studenti universitari. Il ristorante è aperto a cena con un menù rinnovato ma sempre adatto a tutte le tasche! E per il dopo cena libero sfogo all’amatissima formula dell’open bar, particolarmente apprezzata dai giovani che potranno dissetarsi finchè vorranno spendendo solo 15 euro e ascoltando la musica suonata da dj Marco Lux. La grande riapertura è quindi dedicata ai nuovi incontri, visto che lo staff di Gustoso Village ha organizzato un servizio di autobus gratuito che accompagnerà gli studenti di Perugia direttamente al locale situato alle porte di Spoleto, presso la piazzetta degli artisti di Paolini Legnami. Ore 21 e 45 da Viale S. Sisto presso il parcheggio della biblioteca e ore 22 e 30 da Piazza Grimana. Per il rientro, si riparte dal Gustoso alle ore 3 e 30.

E la sera successiva? Al Gustoso Village continua la festa, a partire dalla cena e a seguire con una serata in perfetto stile anni '90 che vedrà alla console dj Andrea Bisaccioni e dj Marley, accompagnati da MarcoB voice al microfono. Due serate diverse tra loro ma che restituiscono al locale il suo ruolo da protagonista all’indomani dalla pausa estiva.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!