Guide turistiche a disposizione dei cittadini per scoprire le bellezze di Spoleto - Tuttoggi.info

Guide turistiche a disposizione dei cittadini per scoprire le bellezze di Spoleto

Redazione

Guide turistiche a disposizione dei cittadini per scoprire le bellezze di Spoleto

Le visite cominceranno nel week end di pasqua e saranno previste anche durante 'Vini nel Mondo'
Gio, 26/03/2015 - 12:58

Condividi su:


A partire dal primo weekend di Pasqua (4,5,6 aprile 2015) ogni weekend e nei giorni festivi l’ufficio IAT (Informazioni e Accoglienza Turistica) mette a disposizione delle guide turistiche autorizzate per delle visite approfondite ai maggiori monumenti di Spoleto, per scoprire i tesori e le bellezze storico-architettoniche della città.

Da piazza della libertà l’itinerario prevede la visita del Teatro Romano, Arco di Druso e Germanico, Piazza del Mercato, Cattedrale, Giro della Rocca, fino alla Rocca Albornoziana ed il Ponte delle Torri. Sabato le visite guidate sono disponibili alle 15.30. Domenica e Festivi alle ore 10.30 In occasione di Vini nel Mondo sono previste visite sabato 30 maggio ore 15.30. Domenica 31 maggio, lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno la mattina alle 10.30 e il pomerggio alle 15.30.

Per le visite non è necessaria la prenotazione. Basta ritrovarsi in piazza della Libertà dieci minuti prima della visita. Minimo 4 partecipanti paganti. Costo: € 7,50 a persona; gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!