Guida ubriaco e non "vede" lo stop, scontro all'incrocio - Tuttoggi

Guida ubriaco e non “vede” lo stop, scontro all’incrocio

Redazione

Guida ubriaco e non “vede” lo stop, scontro all’incrocio

Mer, 02/02/2022 - 13:23

Condividi su:


Il 46enne aveva un tasso alcolemico 3 volte oltre il limite, una 27enne alla guida di un piccolo Suv è stata portata in ospedale

Era ubriaco alla guida e ha provocato un brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze.

E’ successo pochi giorni fa a Cerbara (Città di Castello), dove un 46enne, a bordo di un’utilitaria, ha attraversato un incrocio senza minimamente guardare lo stop, scontrandosi con una malcapitata 27enne che stava sopraggiungendo in quel preciso istante alla guida del suo piccolo Suv.

Dopo l’impatto l’utilitaria condotta dall’uomo si è ribaltata su un fianco, senza però che quest’ultimo riportasse lesioni. Ad avere la peggio è stata la donna sull’altro veicolo, trasportata subito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Città di Castello, dov’è stata medicata con una prognosi di pochi giorni.

I carabinieri intervenuti sul posto, una volta espletati i rilievi di rito, hanno subito sottoposto l’uomo all’etilometro: il risultato ha dato un esito impietoso, che ha fatto emergere un tasso alcolemico di oltre 3 volte il massimo consentito.

I militari hanno quindi denunciato il 46enne per guida sotto l’influenza dell’alcol, provvedendo immediatamente anche al ritiro della patente di guida.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!