Guida contromano con la testa fuori dal finestrino, denunciato - Tuttoggi.info

Guida contromano con la testa fuori dal finestrino, denunciato

Redazione

Guida contromano con la testa fuori dal finestrino, denunciato

L'uomo aveva un tasso alcolico tre volte superiore al consentito, immediati ritiro patente e sequestro auto
Sab, 27/12/2014 - 11:39

Condividi su:


Quando le feste danno alla testa. E’ successo ad un 35enne tifernate, fermato dai Carabinieri di Città di Castello mentre guidava la propria auto zigzagando contromano per le vie della città con la testa fuori del finestrino. Sottoposto alla prova dell’etilometro, l’uomo è risultato con un tasso alcolico pari a tre volte superiore al consentito. Scontata la denuncia, con il ritiro della patente e il sequestro dell’auto. Stessa sorte è toccata ad un altro tifernate 43enne fermato in pieno centro storico a bordo della propria autovettura completamente ubriaco.

Altri due tifernati, rispettivamente di 30 e  37 anni, sono stati invece trovati in possesso di due involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 5 grammi di cocaina e pertanto sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti mentre, ovviamente, la droga è stata sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!