Alla guida ubriaco e drogato, 29enne centra spartitraffico lungo E45 - Tuttoggi.info

Alla guida ubriaco e drogato, 29enne centra spartitraffico lungo E45

Redazione

Alla guida ubriaco e drogato, 29enne centra spartitraffico lungo E45

Mar, 16/11/2021 - 15:09

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'altezza di San Giustino, per il giovane denuncia e ritiro immediato della patente

Era alla guida in stato di alterazione dovuto sia all’abuso di alcol che di stupefacenti ed è finito per schiantarsi contro lo spartitraffico.

E’ successo ieri sera (15 novembre) lungo la E45 dove, all’altezza di San Giustino, non accorgendosi di uno degli innumerevoli cambi di carreggiata (causa lavori), il conducente ha centrato in pieno la barriera New Jersey coperta dalla segnaletica (nella foto il punto esatto dell’incidente).


Camion giù da viadotto E45, familiari del 54enne morto “Se ci sono testimoni parlino”


Il giovane, un 29enne residente a Sansepolcro (Ar), è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale di Città di Castello senza particolari lesioni o ferite. Una volta sottoposto ai prelievi di rito, però, è risultato positivo al test dell’alcol e a quello per rilevare droga nel sangue.

Inevitabile è scattato immediatamente il ritiro della patente al giovane biturgense, che è stato pure deferito a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!