Guida tir quasi in coma etilico, denuncia e patente ritirata - Tuttoggi.info

Guida tir quasi in coma etilico, denuncia e patente ritirata

Redazione

Guida tir quasi in coma etilico, denuncia e patente ritirata

Mar, 13/10/2020 - 13:48

Condividi su:


L'uomo era andato a sbattere contro il muretto di un ristorante

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Acquasparta (TR) sono intervenuti a causa di un sinistro di un autocarro avvenuto nell’area di sosta di un ristorante sito sulla S.S. E45.

Incidente

Dai primi accertamenti i militari hanno rilevato che il conducente del mezzo, un 50enne bielorusso, era andato a collidere con un muretto perimetrale e, notando che lo stesso fosse in stato di grave alterazione psicofisica lo hanno accompagnato presso l’Ospedale civile “Santa Maria” di Terni per l’accertamento alcolemico tramite prelievo ematico.

Rischio coma etilico

In loco i sanitari, avendo rilevato un tasso alcolemico pari a 4, 03 g/L lo hanno ricoverato poiché a rischio di coma etilico. I militari lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica ed hanno proceduto al ritiro della patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!