Guida sotto l'effetto di sostanze, denunciato 25enne - Tuttoggi.info

Guida sotto l’effetto di sostanze, denunciato 25enne

Redazione

Guida sotto l’effetto di sostanze, denunciato 25enne

Lun, 05/01/2026 - 09:34

Condividi su:


La Polizia di Stato di Perugia prosegue l’attività di controllo del territorio incrementato nel periodo delle festività natalizie.

In particolare, pochi giorni fa, gli Agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno proceduto al controllo di un’autovettura in zona Fiamenga e, all’esito di tale attività, hanno denunciato un 25enne italiano per guida in stato di alterazione da sostanze stupefacenti.

Il conducente del veicolo – soggetto peraltro già noto alla Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti sia ai fini di spaccio che per uso personale – era stato notato in quanto, pur procedendo a velocità moderata, non riusciva a mantenere una guida lineare.

Pertanto, prima che potessero crearsi situazioni di pericolo, gli uomini del Commissariato hanno fermato l’autovettura, procedendo al controllo sia del conducente che del mezzo.

In questo modo, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro un quantitativo di oltre tre grammi di ketamina, che il 25enne deteneva per uso personale.

Condotto in Commissariato – ed all’esito di tutti i necessari accertamenti – i poliziotti hanno provveduto a denunciare il giovane alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.

In più, a carico del 25enne è scattata una segnalazione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!