Guida senza cinte o con il cellulare, raffica di multe della polizia - Tuttoggi.info

Guida senza cinte o con il cellulare, raffica di multe della polizia

Redazione

Guida senza cinte o con il cellulare, raffica di multe della polizia

Controlli tra Assisi e Bastia degli agenti del commissariato di polizia, contestate 12 violazioni al Codice della strada e multe per 3mila euro
Mer, 30/01/2019 - 17:17

Condividi su:


Continuano, senza sosta, i controlli straordinari per sensibilizzare e promuovere la sicurezza stradale e contrastare le condotte di guida pericolose. Gli Agenti del Commissariato, in pochi giorni, nella zona del Comune di Assisi e Bastia Umbra, hanno contestato ben 12 violazioni al Codice Strada ed elevato sanzioni per un valore complessivo di 3000 euro.

Tra queste, due i conducenti al volante della propria auto senza la cintura di sicurezza, uno alla guida con il telefono in mano ed uno senza la copertura assicurativa, al quale è stata anche sequestrata l’autovettura. In particolare, veniva fermato un conducente a bordo di una macchina con targa straniera.

L’uomo veniva identificato per un cittadino di origini albanesi residente da tempo nel Comune di Bettona; per tale motivo gli veniva contestata la violazione dell’art. 93 comma 1 bis e 7 bis del Codice della Strada introdotto dal Nuovo Decreto Sicurezza. Oltre al pagamento della sanzione pari a 498 euro, veniva disposto il sequestro amministrativo dell’autovettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!