GUERRA AI PICCIONI: MONTATA UNA RETE SPECIALE SULLO STORICO PALAZZO CHE OSPITA L'UFFICIO DEL SINDACO - Tuttoggi.info

GUERRA AI PICCIONI: MONTATA UNA RETE SPECIALE SULLO STORICO PALAZZO CHE OSPITA L'UFFICIO DEL SINDACO

Redazione

GUERRA AI PICCIONI: MONTATA UNA RETE SPECIALE SULLO STORICO PALAZZO CHE OSPITA L'UFFICIO DEL SINDACO

Lun, 03/08/2009 - 17:16

Condividi su:


Nello storico Palazzo Nuti-Deli del XVI secolo, momentaneamente sede istituzionale del Comune, sono stati avviati lavori di manutenzione che interessano le gronde, la sistemazione dei coppi e il portone cinquecentesco che si affaccia su via Gramsci. In particolare l'area lavori pubblici del Comune sta eseguendo la manutenzione con olio impregnante cerato antitarme. Contestualmente la Soprintendenza ai beni artistici ha collocato una sottile rete nella parte alta del fabbricato per impedire l'accesso ai volatili che sporcavano la corte interna del palazzo cinquecentesco. In questo modo sarà possibile restituire la bellezza architettonica al palazzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!