Gubbio, Ennio Palazzari si è dimesso da consigliere comunale - Tuttoggi

Gubbio, Ennio Palazzari si è dimesso da consigliere comunale

Davide Baccarini

Gubbio, Ennio Palazzari si è dimesso da consigliere comunale

Dopo 18 mesi l'ex imprenditore 70enne del Gruppo misto lascia lo scranno di Palazzo Pretorio, al suo posto subentra Francesco Zaccagni
Lun, 11/01/2016 - 16:14

Condividi su:


Ormai è ufficiale: Ennio Palazzari lascia il suo scranno di consigliere comunale a Palazzo Pretorio. Le dimissioni dell’ex imprenditore 70enne, lo scorso anno passato dal Pd al Gruppo misto, sono state formalizzate in mattinata dopo soli 18 mesi di attività consiliare a Gubbio. Palazzari era alla sua prima esperienza di politica attiva e non era mai stato tesserato per un partito. Dopo aver ricoperto per una vita importanti ruoli dirigenziali all’interno di vari istituti di credito umbri, lo scorso anno era stato scelto come candidato a sindaco per il Pd, sconfitto al ballottaggio da Stirati.

Al posto di Palazzari ci sarà ora Francesco Zaccagni, il primo dei non eletti di “Impegno per Gubbio”, lista civica che sostenne la candidatura a primo cittadino dell’ex imprenditore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!