Gubbio, trasporto pubblico locale: nuove tratte per l'ospedale di Branca e Fossato di Vico - Tuttoggi.info

Gubbio, trasporto pubblico locale: nuove tratte per l'ospedale di Branca e Fossato di Vico

Redazione

Gubbio, trasporto pubblico locale: nuove tratte per l'ospedale di Branca e Fossato di Vico

Gio, 07/02/2013 - 09:09

Condividi su:


Il Sindaco e l'Assessore ai Trasporti Pubblici Locali del Comune di Gubbio comunicano che è in atto, in collaborazione con la Provincia di Perugia e Umbria Mobilità, una azione di razionalizzazione ed efficientamento del Trasporto Pubblico Locale (linee bus), in particolare legata alle riduzioni di trasferimenti finanziari nazionali, che rendono pertanto necessario procedere ad una costante ed attenta verifica del servizio svolto. Da tale attività sono scaturite alcune modifiche, in parte già attive ed in parte in via di attivazione, studio e verifica.
Ospedale di Branca – Sono diverse le modifiche effettuate dal mese di gennaio 2013: ci saranno infatti nuove opportunità per raggiungere l'ospedale di Branca e delle variazioni agli orari extraurbani delle linea E050 “Gubbio – Mocaiana” e della linea E052 “Gubbio – Fossato di Vico – Gualdo Tadino”. Il riallineamento degli orari garantisce, nella fascia mattutina, le seguenti coincidenze: o coincidenza per l'Ospedale di Branca con la corsa della linea E001 “Perugia – Gubbio” in arrivo a Gubbio alle ore 9.00; o coincidenza con la corsa proveniente dall'Ospedale di Branca con la corsa della linea E050 “Gubbio – Mocaiana” in partenza da Gubbio alle ore 10:00.
Linee per Fossato di Vico – Ci saranno inoltre delle variazioni agli orari della linea E052, a fronte della modifica degli orari ferroviari, per meglio garantire le coincidenze con le corse treno in partenza ed arrivo alla Stazione di Fossato di Vico.
Gli orari aggiornati sono consultabili alle paline di fermata e sul sito Aziendale www.umbriamobilita.it .

Altre variazioni – Dall'11 febbraio sarà presente una nuova fermata per la biblioteca e per il centro anziani, con una modifica del percorso del Servizio Urbano con l'aggiunta di una fermata in prossimità della Biblioteca Sperelliana e del Centro Anziani in via Fonte Avellana (dettagli nelle paline di fermata). Infine sarà previsto un adeguamento del servizio urbano linea A agli orari del Civico Cimitero, per evitare inutili sprechi (dettagli nelle paline di fermata).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!