Gubbio, Voragine in via Tifernate / Strada chiusa al traffico - Tuttoggi

Gubbio, Voragine in via Tifernate / Strada chiusa al traffico

Davide Baccarini

Gubbio, Voragine in via Tifernate / Strada chiusa al traffico

L’enorme buco dà sul vuoto / Sono in corso le verifiche del caso
Gio, 05/06/2014 - 10:25

Condividi su:


Una vera e propria voragine si è aperta, nel pomeriggio di mercoledì 4 giugno, in via Tifernate a Gubbio, nei pressi dell’incrocio con via Socrate. L’enorme buco ha permesso di constatare il vuoto sotto la strada, che potrebbe addirittura comunicare con un antico cunicolo. La voragine, di qualche metro sia in altezza che in larghezza, ha costretto gli uomini della Polizia Municipale a chiudere al traffico, anche pedonale, il tratto che va da Largo Pentapoli a via Michelangelo. Già da oggi i tecnici del Comune hanno iniziato i dovuti controlli e le verifiche del caso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!