Gubbio senza pace, esonerato Alessandrini. Apolloni nuovo tecnico - Tuttoggi

Gubbio senza pace, esonerato Alessandrini. Apolloni nuovo tecnico

Redazione

Gubbio senza pace, esonerato Alessandrini. Apolloni nuovo tecnico

Lun, 02/04/2012 - 09:04

Condividi su:


Non c’è pace in casa Gubbio. La compagine umbra che milita nei bassifondi della classifica di serie B le sta provando davvero tutte per raggiungere l’obiettivo salvezza, che sembra però allontanarsi partita dopo partita. La notizia di ieri sera è il nuovo cambio in panchina. Fuori Alessandrini, che era subentrato meno di un mese fa prima come vice di Gigi Simoni e poi come allenatore in prima, perdendo entrambi i match disputati contro Torino e Livorno, dentro Luigi Apolloni, ex allenatore di Modena e Grosseto con una buona carriera da calciatore nelle file del Parma, esperienza grazie alla quale si guadagnò anche la nazionale maggiore nel biennio 1994-96 collezionando 15 presenze. Apolloni esordirà venerdì 6 aprile in trasferta contro il Cittadella.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!