Gubbio senza pace, esonerato Alessandrini. Apolloni nuovo tecnico - Tuttoggi.info

Gubbio senza pace, esonerato Alessandrini. Apolloni nuovo tecnico

Redazione

Gubbio senza pace, esonerato Alessandrini. Apolloni nuovo tecnico

Lun, 02/04/2012 - 09:04

Condividi su:


Non c’è pace in casa Gubbio. La compagine umbra che milita nei bassifondi della classifica di serie B le sta provando davvero tutte per raggiungere l’obiettivo salvezza, che sembra però allontanarsi partita dopo partita. La notizia di ieri sera è il nuovo cambio in panchina. Fuori Alessandrini, che era subentrato meno di un mese fa prima come vice di Gigi Simoni e poi come allenatore in prima, perdendo entrambi i match disputati contro Torino e Livorno, dentro Luigi Apolloni, ex allenatore di Modena e Grosseto con una buona carriera da calciatore nelle file del Parma, esperienza grazie alla quale si guadagnò anche la nazionale maggiore nel biennio 1994-96 collezionando 15 presenze. Apolloni esordirà venerdì 6 aprile in trasferta contro il Cittadella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!