Gubbio: scatta l'ordinanza contro la vendita di alcolici durante le partite di Lega Pro - Tuttoggi.info

Gubbio: scatta l'ordinanza contro la vendita di alcolici durante le partite di Lega Pro

Redazione

Gubbio: scatta l'ordinanza contro la vendita di alcolici durante le partite di Lega Pro

Gio, 22/11/2012 - 16:33

Condividi su:


L'ordinanza contro la vendita di alcolici in deterinate fasce di orario arriva anche a Gubbio: a diramarla gli uffici comunali, che estendono il divieto a bottiglie di vetro e lattine, ma solo in determinati momenti e situazioni. Si tratta infatti di un divieto riguardante le giornate durante le quali si disputeranno le partite di campionato di Lega Pro. L'ordinanza indica anche l'area entro la quale è posto il divieto. Di seguito la nota:

È fatto divieto, agli esercenti di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, ai titolari delle attività autorizzate all'esercizio del commercio su area pubblica, ai titolari di esercizi commerciali alimentari di vendita al dettaglio, ai titolari di laboratori artigianali alimentari, ai titolari di distributori automatici di bevande, nonché ai titolari di attività autorizzate per l'esercizio del commercio in forma itinerante, di vendere per asporto, bevande contenute in lattine e/o in bottiglie di vetro, a partire da tre ore prima dell'inizio della partita a due ore dopo la conclusione della partita nei giorni in cui si disputano allo Stadio “Pietro Barbetti” le partite del campionato di Lega-Pro I° Divisione Girone B (stagione 2012-2013), secondo il calendario fissato dalla Lega Calcio. In caso di modifiche dello stesso, nei giorni in cui effettivamente si disputeranno gli incontri. L’area nella quale sono previsti i divieti, è individuata nel perimetro delimitato tra le seguenti arterie: Via Leonardo da Vinci; Via del Bottagnone; Via Paruccini; Via Madonna di Mezzo Piano; Via Beniamino Ubaldi; Via Buozzi; Via Tifernate.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!