Gubbio, ritrovata auto rubata a Cortona. Il rocambolesco inseguimento - Tuttoggi.info

Gubbio, ritrovata auto rubata a Cortona. Il rocambolesco inseguimento

Redazione

Gubbio, ritrovata auto rubata a Cortona. Il rocambolesco inseguimento

Ven, 24/08/2012 - 17:41

Condividi su:


Il Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Gubbio, durante i controlli notturni, è riuscita a recuperare un'auto Peugeot 3008 rubata a Cortona, in provincia di Arezzo il 17 scorso, da una società di autonoleggio.
Il fatto – La scorsa notte, alle 4.00 circa, a Ponte d’Assi di Gubbio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha intimato l’alt alla Peugeot 3008, che, al posto di fermarsi, accelerava tentando di dileguarsi. Dopo alcune centinaia di metri il conducente dell'auto in fuga ha perso però il controllo della macchina, andando dapprima a scontrarsi con la cabina del metano, poi su quella dell’Enel, fermando la propria corsa contro il muro di un’abitazione. Dal mezzo sono scesi tre individui che, approfittando dell’oscurità, si sono dileguati nelle campagne circostanti. L'auto, gravemente danneggiata, è stata recuperata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme ai tecnici dell’azienda di distribuzione del gas e dell’elettricità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!