Gubbio, raffica di controlli nei locali notturni - Tuttoggi

Gubbio, raffica di controlli nei locali notturni

Redazione

Gubbio, raffica di controlli nei locali notturni

Ven, 25/05/2012 - 10:36

Condividi su:


Sei locali notturni, discoteche, pub e night che sono stati setacciati la scorsa notte dai carabinieri della Compagnia di Gubbio, in un servizio straordinario di controlli sulla movida notturna del territorio eugubino. Al setaccio dei militari sono finite 100 persone e 50 veicoli nei principali luoghi di vita notturna del territorio, in particolare in due night di Fossato di Vico.
Al termine dell’operazione, sono state ritirate tre patenti, elevate sei contravvenzioni e una carta di circolazione è stata ritirata, mentre due persone sono state denunciate. F.M., 26 anni residente ad Ancona, è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’esame del drug test nonostante fosse in possesso di tre grammi di hashish e due di marijuana. T.H.B., 35enne di nazionalità tunisina residente a Gualdo Tadino, è stato invece sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge (in questo caso circa 2gl/l). (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!