Gubbio, PD e PSI unite verso le primarie di coalizione - Tuttoggi.info

Gubbio, PD e PSI unite verso le primarie di coalizione

Redazione

Gubbio, PD e PSI unite verso le primarie di coalizione

Mar, 18/02/2014 - 19:22

Condividi su:


Le segreterie del PD e del PSI si sono incontrate, nella giornata di lunedì 17 febbraio, presso la sede del Partito Democratico di Gubbio. Entrambe, come si legge nella nota, “hanno condiviso la necessità dì proporre i propri candidati all’intera città attraverso primarie di coalizione aperte a tutta la cittadinanza e, allo stesso tempo, sono state individuate le linee programmatiche ed il perimetro della prossima coalizione di governo. Le segreterie ribadiscono la centralità del PD e del PSI che rappresentano la struttura politica della coalizione nell’ottica di un percorso aperto ed inclusivo”. Questa, dunque, la situazione che si sta sviluppando in vista delle primarie del centrosinistra del 2 marzo. Data, quest’ultima, che potrebbe anche slittare di una settimana per la concomitanza con le celebrazioni dell’ anniversario di canonizzazione del patrono Sant'Ubaldo.
Per ora i candidati alla poltrona di primo cittadino sono: Filippo Mario Stirati e il nome nuovo di e Ennio Palazzari, scelto dal PD solo lo scorso giovedì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!