Gubbio, Palazzari presenta la “eventuale” giunta - Tuttoggi.info

Gubbio, Palazzari presenta la “eventuale” giunta

Davide Baccarini

Gubbio, Palazzari presenta la “eventuale” giunta

In attesa del ballottaggio di domenica, il candidato Pd svela già i nomi dei suoi assessori
Mer, 04/06/2014 - 12:17

Condividi su:


Il candidato sindaco Ennio Palazzari, nel corso di una conferenza stampa convocata questa mattina allo Sporting Hotel di Gubbio, ha voluto presentare le sue “eventuali” scelte riguardanti gli assessori che andrebbero a comporre la giunta comunale in caso di vittoria al ballottaggio di domenica 8 giugno.

Con lo stesso Palazzari, che manterrebbe la delega al Bilancio e al Patrimonio, ci sarebbero Delia Di Pietrantonio (Personale, Organizzazione, Formazione), Massimiliano Grilli (Sport, Associazionismo), Francesco Monacelli (Urbanistica e Sviluppo Economico), Rita Pagnozzi (Politiche Sociali, Pari Opportunità), Massimo Pannacci (Turismo, Centro Storico, Commerci, Artigianato, Agricoltura, Fondi Europei), Diego Pierotti (Cultura, Politiche giovanili) e Emorino Tognoloni (Lavori Pubblici, Ambiente, Energie Rinnovabili).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!