Gubbio, nominato il commissario ad acta: è Maria Luisa D'Alessandro - Tuttoggi.info

Gubbio, nominato il commissario ad acta: è Maria Luisa D'Alessandro

Redazione

Gubbio, nominato il commissario ad acta: è Maria Luisa D'Alessandro

Mar, 28/05/2013 - 14:34

Condividi su:


È stato nominato il nuovo commissario ad acta per il comune di Gubbio: è Maria Luisa D’Alessandro, ex vice prefetto di Perugia. La nomina si è resa necessaria dopo la terza bocciatura del bilancio consuntivo in sede di consiglio comunale. Il nuovo commissario è ora incaricato di traghettare il comune verso nuove elezioni.

L'ULTIMA VOTAZIONE: IL BILANCIO NON PASSA – LEGGI L'ARTICOLO

Giovedì arriverà invece un altro commissario, ossia Dante De Paolis, il quale avrà il compito di valutare il bilancio emesso dall'assise comunale, che peró nell'ultima seduta ha ricevuto solo cinque sì. Lunedì infine non si svolgerà il consueto consiglio comunale. È questo il punto definitivo all'amministrazione dell'ex sindaco Diego Guerrini, rimasto isolato e abbandonato dalla stessa maggioranza con la quale aveva ottenuto la carica di primo cittadino.

(Ale. Chi.)

Articoli correlati: Gubbio, il consiglio comunale boccia il bilancio. Al via la procedura per la nomina del commissario prefettizio – AGGIORNAMENTI

Terremoto politico a Gubbio, parla Guerrini: “Infangarmi? Uno sport”. E chiede le dimissioni di Sarli – AGGIORNAMENTI

Gubbio , Guerrini gioca l'ultima carta e chiede a Pecci di convocare un nuovo consiglio comunale

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!