Gubbio, lunedì interruzione dell'energia elettrica in centro storico - Tuttoggi

Gubbio, lunedì interruzione dell'energia elettrica in centro storico

Redazione

Gubbio, lunedì interruzione dell'energia elettrica in centro storico

Ven, 12/10/2012 - 17:45

Condividi su:


Ale. Chi. – I cittadini del centro storico di Gubbio rimarranno senza energia elettrica, ma solo per un'ora: accadrà lunedì prossimo, 15 ottobre, dalle 14.30 alle 15.30. A darne comunicazione è la stessa società Enel.

Dopo i lavori per la segnaletica, adesso il centro eugubino lavorerà sugli impinati elettrici. In particolare saranno interessate: Piazza Grande, Piazza Quaranta Martiri, Piazza S. Giovanni, via Ansidei, via Baldassini, via Battilana, via Beni, via Camignano, via delle Conce, via dei Consoli, via Cristini, via Gattapone, via della Pescheria, via Piccardi, via S. Giuliano, via S. Ubaldo, via Tondi, via Toschi Moschi, via della Zecca. Durante i lavori si raccomanda di non utilizzare gli ascensori. La corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Per ulteriori informazioni o per la segnalazione guasti telefonare al numero verde 803.500 (opzione 1).

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!