Gubbio, individuati due ladri di appartamento: rubarono Porsche Carrera - Tuttoggi.info

Gubbio, individuati due ladri di appartamento: rubarono Porsche Carrera

Redazione

Gubbio, individuati due ladri di appartamento: rubarono Porsche Carrera

Mer, 31/10/2012 - 10:52

Condividi su:


Continua imperterrita l'attività dei Carabinieri di Gubbio per contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni. Le indagini condotte dalla Stazione Carabinieri scattate dopo il furto subito il 18 gennaio scorso da una famiglia di Cipolleto, dove i ladri erano fuggiti a bordo di una Porsche Carrera risultata poi rubata ad Arezzo, hanno permesso di individuare i due malviventi e denunciarli alla competente Autorità Giudiziaria.
Si tratta di N.A., albanese 19enne, con precedenti di polizia per furto in abitazione, e di L.A., albanese 22enne, attualmente rinchiuso presso il carcere di Busto Arsizio, in provincia di Varese, per reati analoghi.
Sono in corso Indagini accurate sui furti per individuare, anche gli autori del reato, così come sono stati ulteriormente potenziati i servizi di prevenzione a Gubbio durante la notte.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!