Gubbio: incidente sulla Contessa. Muore un 27enne eugubino - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Gubbio: incidente sulla Contessa. Muore un 27enne eugubino – AGGIORNAMENTI

Redazione

Gubbio: incidente sulla Contessa. Muore un 27enne eugubino – AGGIORNAMENTI

Lun, 24/09/2012 - 11:04

Condividi su:


(Ale. Chi.)

Aggiornamento ore 16.38 – Il mondo dello sport si stringe attorno al dolore della famiglia di F. R., il giovane 27enne deceduto questa notte dopo un incidente in auto vicino a Pontericcioli, in provincia di Pesaro Urbino. Pallavvolista della Mori Prep Gubbio, amato e stimato da dirigenti, atleti e tecnici, ha perso la vita sul colpo: per lui non c'è stato niente da fare all'arrivo dell'ambulanza. Sul posto questa notte sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri di Fano. Al suo fianco l'amico di 44 anni, con il quale aveva trascorso una serata sulla costa adriatica.

Il cordoglio alla famiglia arriva anche dalla società calcistica A.S. Gubbio 1910, di cui il ragazzo era amico e tifoso.

————————————

Ore 11.04 – Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un giovane eugubino di 27 anni: è avvenuto intorno alle 3 di questa mattina sulla strada della Contessa. Il giovane era in auto, una Bmw, al posto del passeggero, con un suo amico: erano diretti a Gubbio, e al momento dell'incidente si trovavano vicino Pontericcioli, all'altezza del laghetto.

Le cause della tragedia sono ancora da accertare, ma da una prima ricostruzione la Bmw sarebbe uscita di strada e l'impatto sarebbe stato fatale per il 27enne. La sua salma è stata trasportata all'ospedale di Cagli. Fortunatamente l'amico, trasferito subito al nosocomio di Branca, ha riportato solo alcune fratture.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!