Gubbio, inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale di Edilcemento - Tuttoggi.info

Gubbio, inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale di Edilcemento

Redazione

Gubbio, inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale di Edilcemento

Gio, 27/09/2012 - 11:59

Condividi su:


(Ale. Chi.) – A Padule, Edilcemento ha inaugurato ieri pomeriggio il nuvo Centro Polifunzionale: a tagliare il nastro c'erano il sindaco di Gubbio Diego Guerrini, il vescovo Mario Ceccobelli, il presidente dell'aazienda Luca Colaiacovo e Ubaldo Gini come moderatore. La nuova struttura si estende su 15.000 metri quadrati, suddivisi in 6 edifici, di cui la metà in fase di progettazione ed il resto già realizzato.

Le aree saranno destinate all'urbanizzazione, alla costruzione di edifici ad alta efficienza energetica per ottenere maggiore risparmio e ridurre i consumi. Non mancano ovviamente le infrastrutture a completare la rete urbanistica, dalle strade, agli impianti, all'illuminazione, anche questa a basso consumo energetico.

Al sindaco e alle istituzioni sono state simbolicamente consegnate le chiavi della struttura. Grande plauso per la nascita di questo nuovo centro polifunzionale, “in un momento, ha detto Colaiacovo, in cui investire nell'economia italiana è difficile perchè manca la fiducia”.

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!