Gubbio in lutto, addio a Giorgio "Veron" Cacciamani - Tuttoggi.info

Gubbio in lutto, addio a Giorgio “Veron” Cacciamani

Davide Baccarini

Gubbio in lutto, addio a Giorgio “Veron” Cacciamani

Mar, 28/11/2023 - 14:23

Condividi su:


Aveva solo 43 anni, appassionato sangiorgiaro della Manicchia di San Martino | I funerali si terranno mercoledì 29 novembre a San Domenico

Se n’è andato a soli 43 anni – dopo aver lottato contro una malattia – Giorgio Cacciamani, soprannominato “Veron”, appassionato ceraiolo sangiorgiaro della Manicchia di San Martino.

Proprio la famiglia dei sangiorgiari ha voluto esprimere il suo cordoglio con questa dichiarazione: Non ci sono parole per esprimere il dolore che proviamo. Sei stato un eugubino, sangiorgiaro degno erede del nonno Aldo Ambrogi “Dida’” e sammartinaro verace, sempre con battuta pronta e simpatia contagiosa. Stare con te era sempre bello. Ci mancherai immensamente e ti ricorderemo sempre con il sorriso ciao Veron, ciao Sangiorgiaro. La Famiglia dei Ceraioli di San Giorgio ed i Ceraioli tutti si stringono attorno ai familiari e porgono le più sincere e sentite condoglianze”.

Giorgio, oltre alla professione di commercialista allo studio Benedetti, è stato anche un atleta con trascorsi nel calcio e soprattutto nel futsal. Molte squadre in cui ha militato – tra cui Atletico Gubbio, Don Bosco, Gubbio Burano e Virtus Gualdo – si sono infatti unite al triste cordoglio del loro bomber. La camera ardente è stata allestita in mattinata presso la chiesa di Santa Croce mentre i funerali si svolgeranno mercoledì 29 novembre alle ore 15 alla chiesa di San Domenico.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!