Giornalisti russi in Cadillac alla scoperta dell'Albero di Natale più grande del mondo - Tuttoggi.info

Giornalisti russi in Cadillac alla scoperta dell’Albero di Natale più grande del mondo

Redazione

Giornalisti russi in Cadillac alla scoperta dell’Albero di Natale più grande del mondo

Mercoledì 16 (dalle 18) il Cadillac Christmas Tour fa tappa in piazza 40 Martiri a Gubbio, le auto resteranno in esposizione accanto ai Mercatini
Lun, 14/12/2015 - 19:46

Condividi su:


Una quindicina di giornalisti dei più importanti mezzi di comunicazione russi dedicati ai motori, ai viaggi e al lusso saranno a Gubbio mercoledì 16 dicembre, nell’ambito dell’annuale Cadillac Christmas Tour, promosso e organizzato dal celebre marchio automobilistico.

L’obbiettivo dell’educational è quello di far scoprire l’Albero di Natale più grande del mondo e con esso le più significative tradizioni natalizie umbre. I rappresentanti di stampa e programmi radio-tv della Russia sono in viaggio in questi giorni a bordo di modelli Cadillac che è quasi impossibile incrociare sulle strade italiane. Si tratta dell’enorme ed elegante suv Escalade e della dinamica e lussuosa berlina Cts.

I giornalisti russi parteciperanno a una particolare accensione dell’Albero di Gubbio, nella zona del Teatro Romano, e poi arriveranno in piazza Quaranta Martiri a bordo delle Cadillac che resteranno in esposizione per tutti i curiosi e gli appassionati, a partire dalle ore 18, accanto ai Mercatini natalizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!