Gubbio, il comitato “alberaioli” ha un nuovo presidente - Tuttoggi.info

Gubbio, il comitato “alberaioli” ha un nuovo presidente

Redazione

Gubbio, il comitato “alberaioli” ha un nuovo presidente

Ven, 25/01/2013 - 15:19

Condividi su:


La sede di via Piaggiola ha ospitato le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del Comitato Albero di Natale più Grande del Mondo per il triennio 2013-2015.
Nella sua prima seduta il Consiglio ha provveduto, con voto unanime, alla assegnazione delle cariche sociali: il Presidente sarà Lucio Costantini; Vice Presidente Ramacci Pavilio; Segretario Nando Tinti. Nel direttivo è previsto anche un economo, Giuseppe Rogo, accanto ad un responsabile tecnico, Fausto Ragnacci, e a due consiglieri, Danilo Sanipoli e Nello Ontano.
Al presidente Ramacci e ai membri del consiglio uscente il gruppo “alberaioli” rivolge “un grazie sincero per il lavoro sin qui svolto e per gli eccezionali risultati conseguiti, primo tra tutti il consolidamento di un gruppo per il quale amicizia, collaborazione, condivisione e rispetto reciproco sono le caratteristiche più marcate”.
Quello dell’associazione, sotto il segno del volontariato, è stato un lavoro intenso e costante che nell’ultimo triennio ha dato notevoli frutti: l’Albero di Natale più grande del mondo ha registrato, infatti, un crescente apprezzamento da parte dei visitatori, italiani e stranieri, e una visibilità internazionale sempre maggiore, grazie anche alle cerimonie di accensione dell’ultimo biennio con ospiti di eccezionale rilievo come il Santo Padre Benedetto XVI ed il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Un lavoro che riprenderà domenica 27 gennaio, quando gli “alberaioli” si ritroveranno presso la basilica di S.Ubaldo per iniziare i lavori di smontaggio e rimessaggio dei componenti gli impianti di illuminazione dell’Albero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!