Gubbio , Guerrini gioca l'ultima carta e chiede a Pecci di convocare un nuovo consiglio comunale - Tuttoggi.info

Gubbio , Guerrini gioca l'ultima carta e chiede a Pecci di convocare un nuovo consiglio comunale

Redazione

Gubbio , Guerrini gioca l'ultima carta e chiede a Pecci di convocare un nuovo consiglio comunale

Mer, 22/05/2013 - 19:44

Condividi su:


Il sindaco di Gubbio Diego Guerrini non ci sta e tenta l'ultima carta: con una nota inviata al presidente del Consiglio Comunale della città dei Ceri Gianni Pecci, Guerrini chiede dunque di convocare d'urgenza l'assise. Questo il testo: “Carissimo Presidente, ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale di questo Ente, per motivi rilevanti ed indilazionabili, Le chiedo di convocare d'urgenza il Consiglio Comunale entro il 24/05/2013 per trattare il seguente ordine del giorno: approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario anno 2012”. Firmato, appunto, il sindaco Diego Guerrini. Ci saranno dunque nuovi colpi di scena? Il Pd ed i partiti alla maggioranza sono forse riusciti a trovare la quadra? Per ora il bilancio è stato respinto due volte, e le dichiarazioni dei consiglieri in sede di consiglio lo scorso lunedì lasciavano intendere poco. Ma il termine ultimo è comunque il 24 maggio. Mancano dunque due giorni, per salvare il salvabile.

Articoli correlati: Gubbio, il consiglio comunale boccia il bilancio. Al via la procedura per la nomina del commissario prefettizio – AGGIORNAMENTI

Terremoto politico a Gubbio, parla Guerrini: “Infangarmi? Uno sport”. E chiede le dimissioni di Sarli – AGGIORNAMENTI

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!