Gubbio fortunata, vinti 10mila euro al gratta & vinci - Tuttoggi.info

Gubbio fortunata, vinti 10mila euro al gratta & vinci

Redazione

Gubbio fortunata, vinti 10mila euro al gratta & vinci

Gio, 27/03/2014 - 10:13

Condividi su:


La dea bendata sembra essere particolarmente benevola con la città di Gubbio. Ancora una volta, infatti, con un solo biglietto Gratta & Vinci “MegaMiliardario”, sono stati vinti ben 10'000 euro presso la tabaccheria Gori – Donati di via Leonardo da Vinci. Al fortunato di turno, baciato dalla benevola sorte mercoledì 26 marzo, sono bastate solo 10 euro.
Nel 2013 la città dei Ceri e dintorni erano già stati protagonisti di altre super vincite: 400mila al Tabacchi 67 di Padule; 500mila euro alla tabaccheria Minelli di Corso Garibaldi; 1 milione e 740mila euro alla tabaccheria Fossato 1di Fossato di Vico; 1 milione di euro alla Tabaccheria Berettoni in via del Teatro Romano; 10mila euro Bar del Ceraiolo. Anche il 2014 sembrerebbe iniziare con i migliori auspici…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!