Gubbio, domenica la gara podistica CorriGubbio - Tuttoggi.info

Gubbio, domenica la gara podistica CorriGubbio

Redazione

Gubbio, domenica la gara podistica CorriGubbio

Mer, 17/10/2012 - 14:36

Condividi su:


Si terrà domenica 21 ottobre, con il patrocinio del Comune di Gubbio, la manifestazione podistica CorriGubbio.

La gara fa parte di tre campionati a livello regionale “Gran Prix Umbria”, “Umbria Tour” e campionato Endas; questa'anno sarà la finale del Campionato Nazionale Endas di Mezza Maratona. La CorriGubbio si può annoverare tra le più importanti manifestazioni podistiche dell'Umbria, con un notevole risalto a livello nazionale; si svolge infatti da 16 anni raccogliendo consensi non solo a livello locale e dalle vicine regioni Marche, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, ma anche podisti da tutta Italia.

Per la sedicesima edizione verranno organizzate due gare competitive rispettivamente sulla distanza di 21 km “mezza maratona” e sulla distanza di 10 km. Oltre alle manifestazioni agonistiche verranno organizzate due gare non competitive aperte a tutti di 10 km e di 5 km, che partiranno insieme alle gare competitive. Il programma prevede la partenza da via Beniamino Ubaldi alle ore 9,30 e si snoderà per le vie cittadine e dopo un percorso ricavato fuori le mura urbiche terminerà allo stadio “Beniamino Ubaldi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!