Gubbio, Danneggiano un edificio della Asl / Denunciati tre 16enni / Foto - Tuttoggi.info

Gubbio, Danneggiano un edificio della Asl / Denunciati tre 16enni / Foto

Redazione

Gubbio, Danneggiano un edificio della Asl / Denunciati tre 16enni / Foto

Mar, 25/03/2014 - 14:24

Condividi su:


Appena qualche giorno fa è stata presentata una denuncia di danneggiamento ai Carabinieri di Gubbio da parte della U.S.L. Umbria 1 poiché, a seguito di un sopralluogo effettuato dal personale della suddetta azienda all’interno di un edificio di proprietà a Semonte, era emerso che “qualcuno” si era introdotto all’interno dei locali danneggiando porte, finestre, sanitari e suppellettili vari. Considerata la gravità della situazione e la possibilità che qualcuno potesse ulteriormente danneggiare quanto fosse lì presente, i militari della Compagnia Carabinieri di Gubbio, anche per prevenire incidenti all’interno dello stabile, hanno organizzato alcuni servizi di osservazione finalizzati all’identificazione dei responsabili.
I responsabili del gesto, tre minorenni di 16 anni, sono stati beccati proprio mentre stavano lanciando dalle finestre del secondo piano dell’edificio alcuni oggetti che avevano poco prima divelto e distrutto.
Fermati e ascoltati in presenza dei genitori, i ragazzi si sono scusati dell’accaduto e (due su tre) hanno ammesso di essere stati in quel posto più volte, semplicemente per sfogarsi. Compresa sia la gravità che la pericolosità del gesto e mostrandosi dispiaciuti, hanno rassicurato sia i genitori che i Carabinieri che tali gesti non si ripeteranno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!