Gubbio, da oggi riaprono al pubblico i cimiteri comunali - Tuttoggi.info

Gubbio, da oggi riaprono al pubblico i cimiteri comunali

Redazione

Gubbio, da oggi riaprono al pubblico i cimiteri comunali

Dalle ore 15 di lunedì 4 maggio saranno aperti 10 cimiteri, da domani tutti gli altri | Saranno adottate misure di sicurezza per evitare assembramenti
Lun, 04/05/2020 - 12:22

Condividi su:


L’ Amministrazione Comunale di Gubbio ha comunicato l’apertura al pubblico dei cimiteri comunali di Gubbio (centrale), Torre dei Calzolari, Branca, Colpalombo, Carbonesca, Colonnata, Vallingegno, Petroia, Mocaiana e Camporeggiano, dalle ore 15 di oggi (lunedì 4 maggio), e dei rimanenti cimiteri comunali, dalle ore 8 di domani (martedì 5 maggio).

Fino al perdurare della situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, saranno adottate misure idonee ad assicurare la distanza di sicurezza interpersonale e il divieto di assembramenti. E’ fortemente raccomandato l’uso di mascherine di protezione delle vie respiratorie. Si ricorda che è possibile spostarsi anche nell’ambito della propria regione per fare visita nei cimiteri ai propri defunti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!