Gubbio apparecchia per “I Secondi d’Italia” - Tuttoggi.info

Gubbio apparecchia per “I Secondi d’Italia”

Davide Baccarini

Gubbio apparecchia per “I Secondi d’Italia”

La manifestazione organizzata da Epta Confcommercio si dovrebbe svolgere dal 14 al 16 novembre ma manca ancora l’ufficializzazione, in arrivo a breve
Mer, 08/10/2014 - 10:52

Condividi su:


La formula vincente de “I primi d’Italia” di Foligno, che quest’anno ha portato alla città ben 200mila presenze, potrebbe riproporsi anche a Gubbio nel pieno della stagione autunnale. Ovviamente cambiando “portata”. Dal 14 al 16 novembre, infatti, nella Città dei Ceri, potrebbe aver luogo la manifestazione “I secondi  d’Italia”, promossa da Epta Confcommercio, la stessa artefice del successo folignate, dal Comune e dal Gal Alta Umbria.

Il condizionale, però, è ancora d’obbligo, visto che l’ufficializzazione del programma e dell’evento non è ancora avvenuta, cosa che potrebbe accadere a breve. Lo stesso nome della kermesse è in una fase embrionale.

Per Gubbio sarebbe l’ennesima occasione di mettere in mostra le proprie tradizioni, le risorse culinarie e le peculiarità della città tutta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!