Gubbio al voto, manifesti della Lista Stirati strappati - Tuttoggi.info

Gubbio al voto, manifesti della Lista Stirati strappati

Redazione

Gubbio al voto, manifesti della Lista Stirati strappati

La coalizione sporge denuncia contro ignoti
Dom, 11/05/2014 - 08:24

Condividi su:


La coalizione delle liste che sostengono la candidatura a sindaco di Gubbio di Filippo Mario Stirati ha presentato formale denuncia contro ignoti sia ai Carabinieri sia alla Polizia municipale per gli episodi vandalici che hanno riguardato i manifesti affissi nelle frazioni a est di Gubbio.
Nelle notti scorse sono stati strappati dalle plance elettorali tutti i manifesti del candidato Stirati e delle liste che lo sostengono. Un episodio registrato, in particolare, nelle zone di Branca, Torre Calzolari, Spada e San Marco. In maniera minore, episodi simili si sono verificati anche negli spazi elettorali del capoluogo cittadino.
Viste le circostanze temporali e “geografiche” si tratta dunque di un’azione ben congegnata e finalizzata a colpire un’unica coalizione e il suo candidato. Spiace costatare che – oltre ai toni aspri e denigratori che vengono usati in questa complessa e dura campagna elettorale, ci sia anche chi abbia scelto la strada dell’illegalità, che – assicurano le forze dell’ordine – sarà perseguita con ogni mezzo.

Comunicazione: La coalizione per Filippo Stirati Sindaco

(Foto repertorio TO)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!