Guasto su servizi sanitari Umbria, disservizi per vaccini, tamponi e analisi

Guasto su servizi sanitari Umbria, disservizi per vaccini, tamponi e analisi

Redazione

Guasto su servizi sanitari Umbria, disservizi per vaccini, tamponi e analisi

Mer, 22/12/2021 - 10:34

Condividi su:


I tecnici di Umbria Digitale, di Vodafone e delle aziende e unità sanitarie stanno lavorando per ripristinare i servizi nel minor tempo possibile

Disservizi sui servizi sanitari in varia parte dell’Umbria come vaccini, tamponi ed analisi a causa di un problema informatico.

A comunicarlo è la Usl Umbria 1, ma analogo problema si registrerebbe anche nell’Usl Umbria 2: “Si  comunica che si è verificato un guasto di un apparato (centro stella) dell’operatore Vodafone che agisce sui servizi erogati con connettività SPC2. Il guasto ha coinvolto principalmente l’erogazione dei servizi legati alla sanità.

In particolar modo nell’Usl Umbria 1 si stanno verificando rallentamenti nelle operazioni in alcuni punti vaccinali, in alcuni drive-through e in alcuni laboratori di diagnostica.

I tecnici di Umbria Digitale, dell’operatore Vodafone e delle aziende e unità sanitarie stanno lavorando per ripristinare i servizi nel minor tempo possibile. Siamo spiacenti  per i disagi arrecati ai cittadini, non dipendenti dalla nostra volontà”.

(modificato alle 10.53)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!