Guasto a condotta "Pasquarella" | Intervento Umbra Acque in corso - Tuttoggi.info

Guasto a condotta “Pasquarella” | Intervento Umbra Acque in corso

Redazione

Guasto a condotta “Pasquarella” | Intervento Umbra Acque in corso

Lun, 15/02/2021 - 19:48

Condividi su:


Ad Asproli rottura dell’adduttrice idrica “Pasquarella”, nell’importante condotta all’omonimo campo pozzi di Acqualoreto (Baschi),

Nel primo pomeriggio di oggi, 15 febbraio, si è verificata ad Asproli (frazione del comune di Todi) la rottura dell’adduttrice idrica “Pasquarella”, l’importante condotta che dall’omonimo campo pozzi di Acqualoreto (Baschi), rifornisce tutti i sistemi idrici della media valle del Tevere.

La perdita sta generando la mancanza d’acqua solo in alcune frazioni del Comuni di Todi: Cecanibbi, Pian di San Martino, Canonica, Cordigliano e Ponte Cuti, mentre per tutti gli altri sistemi della Media Valle del Tevere, grazie alle manovre gestionali in corso di esecuzione, non si registrano disservizi.

Personale operativo di Umbra Acque è immediatamente sceso in campo per la riparazione dell’adduttrice che durerà presumibilmente tutto il pomeriggio. La società del servizio idrico ricorda che il numero verde per le segnalazioni è 800 250445 disponibile 24 ore su 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!