Guasti alla rete idrica in via Monte Serano, predisposta la sostituzione - Tuttoggi.info

Guasti alla rete idrica in via Monte Serano, predisposta la sostituzione

Redazione

Guasti alla rete idrica in via Monte Serano, predisposta la sostituzione

Riparata la perdita verificatasi qualche giorno fa, ma approvato il progetto per il rifacimento della rete: in campo 70mila euro
Gio, 11/07/2019 - 18:38

Condividi su:


La zona di via Monte Serano a Foligno è oggetto di guasti ripetuti perché, purtroppo, si tratta di una conduttura ormai datata e spesso soggetta a rotture: la perdita che si è verificata qualche giorno fa è stata riparata nella giornata di ieri, mercoledì 10 luglio.

Ma la Valle Umbra Servizi ha anche recentemente disposto ed autorizzato l’intervento straordinario di sostituzione della rete. I lavori potranno avere inizio non appena ultimate le procedure autorizzative e di approvvigionamento dei materiali necessari. Il costo stimato per l’intervento è di 70.000 euro e i lavori inizieranno indicativamente nel mese di ottobre.

La Valle Umbra Servizi spa, settore idrico integrato, si scusa con la cittadinanza di tale problematica che ha causato, anche in passato, inevitabili disagi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!