Guariti superano nuovi positivi Covid, a Gualdo è la prima volta da inizio pandemia - Tuttoggi.info

Guariti superano nuovi positivi Covid, a Gualdo è la prima volta da inizio pandemia

Davide Baccarini

Guariti superano nuovi positivi Covid, a Gualdo è la prima volta da inizio pandemia

Mar, 17/11/2020 - 17:41

Condividi su:


Oggi (martedì 17 novembre) a Gualdo Tadino, per la prima volta dall’inizio della pandemia, il numero dei guariti dal Covid-19 supera quello dei nuovi positivi 11 a 7. Il totale dei contagi scende così a 205, di cui 7 sono i gualdesi ricoverati.

Segnali incoraggianti, – commentato il sindaco Massimiliano Presciuttima non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo proseguire nel nostro sforzo quotidiano, nella nostra battaglia per sconfiggere il virus”.

Abbiamo bisogno oggi più che mai di rafforzare il senso di comunità, di includere e non di escludere, di gentilezza e non di cattiveria, di gesti di conciliazione e non di divisione“.

Segnali incoraggianti arrivano anche da Gubbio, dove in 24 ore si sono registrati 2 guariti e un solo positivo al Covid, anche se il numero dei contagi resta altissimo (382 unità con 14 ricoveri).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!