GUARDIA DI FINANZA: PUBBLICATO BANDO DI CONCORSO PER ARRUOLAMENTO ALLIEVI UFFICIALI IN FERMA PREFISSATA. - Tuttoggi.info

GUARDIA DI FINANZA: PUBBLICATO BANDO DI CONCORSO PER ARRUOLAMENTO ALLIEVI UFFICIALI IN FERMA PREFISSATA.

Redazione

GUARDIA DI FINANZA: PUBBLICATO BANDO DI CONCORSO PER ARRUOLAMENTO ALLIEVI UFFICIALI IN FERMA PREFISSATA.

Mer, 11/08/2010 - 10:56

Condividi su:


Sulla Gazzetta Ufficiale n. 61 del 3 agosto 2010 4^ Serie Speciale – è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l'arruolamento di 27 Allievi Ufficiali in ferma prefissata del Corpo della Guardia di Finanza, di cui:

  • 14 sottotenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo speciale;

  • 13 tenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo tecnico – logistico -amministrativo. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 17 settembre 2010. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1°gennaio 2010, non abbiano superato il 32° anno di età e siano in possesso di un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.

La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del Capoluogo di Provincia nella cui circoscrizione l'aspirante risiede. La domanda deve essere redatta esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito Internet www.gdf.it, nella sezione relativa ai concorsi.

Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!