Guardia di Finanza, Gennaro Pietroluongo nuovo comandante della tenenza tifernate - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza, Gennaro Pietroluongo nuovo comandante della tenenza tifernate

Redazione

Guardia di Finanza, Gennaro Pietroluongo nuovo comandante della tenenza tifernate

Il Luogotenente prenderà il posto dell'uscente comandante Pier Luigi Bettoni
Ven, 28/08/2020 - 10:23

Condividi su:


A seguito dell’ordinaria fase di turnover che interessa i reparti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, la Tenenza di Città di Castello ha visto in questi giorni l’avvicendamento fra l’attuale Comandante Pier Luigi Bettoni ed il subentrante Luogotenente Gennaro Pietroluongo, che assume il nuovo incarico proveniente dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Perugia.

Classe 1964, originario di Aversa (CE) ed in servizio nel Corpo dal 1985, il Luogotenente Pietroluongo è già stato al comando di altri reparti operativi territoriali come la Tenenza di Gubbio e di Noventa Vicentina nonché, da ultimo, responsabile della Sezione Polizia Economica ed altra Attività di Polizia Giudiziaria del Nucleo PEF di Perugia.

L’ispettore raccoglie l’eredità lasciata dal Luogotenente Bettoni, a cui il Comando Provinciale di Perugia rivolge un sentito ringraziamento per l’impegno profuso nel breve ma proficuo periodo in cui ha diretto la Tenenza tifernate, nel corso del quale sono stati raggiunti lusinghieri risultati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!