Guardia di Finanza dona alla Caritas vestiti per gli indigenti - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza dona alla Caritas vestiti per gli indigenti

Redazione

Guardia di Finanza dona alla Caritas vestiti per gli indigenti

Numerosi capi di abbigliamento sequestrati dalla Tenenza di Gubbio sono stati consegnati alla coordinatrice Della Caritas Diocesana alla presenza del Vescovo Paolucci Bedini
Ven, 20/12/2019 - 10:11

Condividi su:


Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia ha donato alla Caritas numerosi capi di abbigliamento, sequestrati dalla Tenenza di Gubbio in fiere e mercati settimanali, nell’ambito della lotta alla contraffazione e alla tutela dei marchi.

I capi, una volta ottenuta apposita autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria e dopo avere rimosso i falsi marchi con cui erano stati messi in vendita, sono stati consegnati a Ivana Fiumanti, Coordinatrice della Caritas Diocesana di Gubbio, alla presenza di Sua Eccellenza Monsignor Luciano Paolucci Bedini, Vescovo di Gubbio.

Il Vescovo ha colto l’occasione per ringraziare le Fiamme Gialle eugubine e l’Autorità Giudiziaria, evidenziando come i vestiti donati potranno recare conforto alle persone più bisognose durante il periodo invernale. Al termine dell’evento, il Comandante della Tenenza ha donato a Sua Eccellenza il tradizionale Calendario Storico della Guardia di Finanza, a ribadire l’impegno profuso dal Corpo a tutela della Comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!