Gualto Tadino, arrestato lo spacciatore del centro storico - Tuttoggi.info

Gualto Tadino, arrestato lo spacciatore del centro storico

Redazione

Gualto Tadino, arrestato lo spacciatore del centro storico

Si incontrava coi clienti per le vie del centro storico, i residenti lo hanno segnalato ai Carabinieri
Sab, 29/08/2015 - 12:36

Condividi su:


Aveva fatto di alcune piccole vie del centro storico il luogo dove incontrare i consumatori di cocaina, ma i Carabinieri del posto se ne sono accorti e proprio ieri sera lo hanno arrestato. Si tratta di un 24enne marocchino, di fatto residente a Gualdo Tadino da anni, gravato da precedenti specifici, che ormai da qualche tempo aveva preso l’abitudine di incontrare i suoi clienti in centro storico, proprio nei pressi di Piazza Soprammuro e che, oltre ad attirare l’attenzione dei militari, aveva attirato anche quella di alcuni residenti nel luogo i quali, ormai stanchi del via vai di persone poco raccomandabili, hanno segnalato quanto stava avvenendo al comandante della Stazione Carabinieri di Gualdo Tadino.

I militari hanno atteso il momento propizio ed hanno fermato contemporaneamente lo spacciatore e due dei suoi acquirenti, entrambi intorno ai 45 anni di età, residenti in un comune limitrofo. Lo spacciatore è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina sarà giudicato secondo rito direttissimo, mentre i due consumatori sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia.

Sequestrati alcuni grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio e la somma contate di oltre 1.000 euro, provento dell’attività illecita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!