Gualdo Tadino, richiesto un consiglio comunale straordinario - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, richiesto un consiglio comunale straordinario

Redazione

Gualdo Tadino, richiesto un consiglio comunale straordinario

Gio, 11/10/2012 - 20:14

Condividi su:


Ale. Chi. – I consiglieri comunali di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, Gilberto Garofoli, Roberto Morroni, Pamela Pennacchioli, Angelo Scassellati, Gianfranco Bazzucchi, Gianluca Graciolini, Diego Pascolini hanno chiesto la riunione di un consiglio comunale straordinario per ciò che riguarda il ridimensionamento scolastico. Ecco il testo integrale della lettera:

Egregio Presidente,

con la presente, come sancito dall'articolo 22 comma 4 del vigente Statuto del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, siamo a richiederLe la convocazione urgente in via straordinaria del Consiglio Comunale per discutere in merito alle deliberazioni del Consiglio medesimo riguardo al tema del dimensionamento scolastico.
Il clima di contrapposizione e di forte fibrillazione che ancora oggi attraversa,dirigenti, corpo docenti, personale ATA e genitori, consigliano un supplemento di riflessione su un argomento così importante per il futuro dell'intera comunità cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!