Gualdo Tadino, richiesto un consiglio comunale straordinario - Tuttoggi

Gualdo Tadino, richiesto un consiglio comunale straordinario

Redazione

Gualdo Tadino, richiesto un consiglio comunale straordinario

Gio, 11/10/2012 - 20:14

Condividi su:


Ale. Chi. – I consiglieri comunali di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, Gilberto Garofoli, Roberto Morroni, Pamela Pennacchioli, Angelo Scassellati, Gianfranco Bazzucchi, Gianluca Graciolini, Diego Pascolini hanno chiesto la riunione di un consiglio comunale straordinario per ciò che riguarda il ridimensionamento scolastico. Ecco il testo integrale della lettera:

Egregio Presidente,

con la presente, come sancito dall'articolo 22 comma 4 del vigente Statuto del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, siamo a richiederLe la convocazione urgente in via straordinaria del Consiglio Comunale per discutere in merito alle deliberazioni del Consiglio medesimo riguardo al tema del dimensionamento scolastico.
Il clima di contrapposizione e di forte fibrillazione che ancora oggi attraversa,dirigenti, corpo docenti, personale ATA e genitori, consigliano un supplemento di riflessione su un argomento così importante per il futuro dell'intera comunità cittadina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!