Gualdo Tadino, come richiedere sopralluoghi post sisma per abitazioni private - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, come richiedere sopralluoghi post sisma per abitazioni private

Redazione

Gualdo Tadino, come richiedere sopralluoghi post sisma per abitazioni private

Coloro che vorranno verificare eventuali danni alle proprie case potranno recarsi all'Ufficio Protocollo del Comune e compilare un apposito modulo
Mer, 02/11/2016 - 10:40

Condividi su:


Dopo le scosse che hanno interessato il Centro Italia nei giorni scorsi colpendo anche la città di Gualdo Tadino, da oggi (mercoledì 2 novembre) i cittadini che intendono richiedere un sopralluogo, per verificare eventuali danni procurati alle abitazioni private, possono recarsi all’Ufficio Protocollo del Comune e compilare un apposito modulo.

Acquisite le richieste, in base ad un ordine di priorità che verrà valutato rispetto al grado di danno dichiarato nelle schede medesime, verranno effettuati i sopralluoghi esclusivamente da tecnici comunali appositamente segnalati.

I tecnici comunali mai, ed in nessun caso, si presentano spontaneamente a fare sopralluoghi in abitazioni private o aziende, pertanto, il Comune di Gualdo Tadino avvisa di prestare molta attenzione alle truffe. Ai cittadini si consiglia vivamente di non dare riscontro a chiunque si presentasse spontaneamente dichiarando di essere un tecnico incaricato di fare sopralluoghi.

Si ricorda che verranno esaminate solo le richieste di sopralluogo pervenute al Comune di Gualdo Tadino presso l’Ufficio Protocollo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!