Gualdo Tadino, Presciutti ha scelto la sua giunta - Tuttoggi

Gualdo Tadino, Presciutti ha scelto la sua giunta

Davide Baccarini

Gualdo Tadino, Presciutti ha scelto la sua giunta

Anche il candidato sindaco Ermanno Rosi tra i 5 nuovi assessori / Nomi nuovi anche in consiglio comunale
Sab, 14/06/2014 - 17:23

Condividi su:


Anche il neo sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, ha scelto gli assessori che comporranno la sua giunta comunale.

Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Gloria Sabbatini, a cui va anche la delega ai Lavori pubblici; Roberto Morroni (omonimo dell’altro candidato a sindaco) avrà la delega a Cultura, Scuola, Servizi sociali, Turismo e Sport; a Michela Mischianti è stata affidata la delega ad Ambiente, territorio e Protezione civile; Mario Tantari avrà la delega a Bilancio, Personale e Patrimonio; infine, per la delega all’Urbanistica – Sviluppo economico è stato scelto il già candidato sindaco Ermanno Rosi. Al posto di quest’ultimo, tra i consiglieri comunali di minoranza, subentra Maria Paola Gramaccia. Questo scambio di “ruoli” vale anche per i neo assessoriGloria Sabbatini, Michela Mischianti e Roberto Morroni i quali, promossi in giunta, lasciano il posto, tra i consiglieri di maggioranza per il Pd, a Lisa Chiavini, Valentina Allegrucci e Sauro Santioni. Al sindaco Presciutti rimangono le deleghe diSanità e Pubblica sicurezza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!